Il Progetto

Home 9 Il Progetto

Un nuovo complesso in cui convivono eleganza, attenzione ai dettagli e massima efficienza energetica.

Logge Albaro ha 10 appartamenti tra piano terra, primo e secondo piano.

I volumi sfalsati donano plasticità alle facciate, rivestite in materiale ceramico e con eleganti parapetti in vetro e pensiline metalliche.

I due piani interrati ospitano l’autorimessa, con 28 box singoli e doppi, tutti predisposti per la ricarica dell’auto privata.

L’immobile è stato progettato con finiture di qualità e tecnologie di ultima generazione. La massima efficienza energetica è garantita da molti fattori, a partire dall’involucro opaco coibentato e dall’involucro trasparente con infissi in alluminio a doppio vetro basso emissivo.

In più, contribuiscono all’efficienza le schermature esterne, l’impianto centralizzato in pompa di calore con sistema di climatizzazione canalizzato per l’inverno e l’estate, oltre all’impianto di riscaldamento a pavimento.

E ancora, il progetto fruisce di impianto fotovoltaico centralizzato a servizio dei generatori per la climatizzazione e il riscaldamento, produzione di acs (acqua calda sanitaria), illuminazione condominiale e ascensore.

Un progetto così innovativo si declina in appartamenti di alto livello. Esplora le varie tipologie per trovare la tua casa ideale.